121 LAZIO / TU O QUALCUNO VICINO A TE SOGNA IL GIORNALISMO? ECCO IL CORSO D'INFORMAZIONE SPORTIVA: IL 7° LLSN

10.01.2021 15:00 di Mirko Borghesi Twitter:    Vedi letture
121 LAZIO / TU O QUALCUNO VICINO A TE SOGNA IL GIORNALISMO? ECCO IL CORSO D'INFORMAZIONE SPORTIVA: IL 7° LLSN

Ci siamo. Il 7° corso d'informazione sportiva de Lalaziosiamonoi.it è pronto a partire. Un percorso formativo per affacciarsi alla professione del comunicatore e del giornalista. Toccheremo diversi aspetti del "nostro" mondo, da quelli più classici fino a quelli più moderni. Sarà un percorso interessante, riparametrato sulla pandemia che ha sconvolto l'esistenza di tutti noi. Accessibile a tutti, con prezzi in linea con i tempi odierni, vuole essere una vera e propria opportunità per mettersi in mostra e, da parte nostra, darci l'occasione di scovare nuovi talenti. Un corso smart solo nella durata e nel costo, completo in tutte le sue argomentazioni, rigorosamente a distanza per rispettare tutte le normative anti-contagio.

Requisiti? Solo uno. Quello per cui un giorno, stando a contatto con noi, seguirete la strada di altri precedenti sognatori come voi che oggi affollano redazioni, radio, TV e giornali. Avete già compreso vero? La determinazione. Nulla al mondo può prendere il posto della perseveranza. – affermava Calvin Coolidge 30° Presidente degli Stati Uniti  - Non il talento. Nulla è più comune di uomini di talento falliti. Non il genio; il genio incompreso è ormai un luogo comune. Non l’istruzione; il mondo è pieno di derelitti istruiti. Solo la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti”. Il coraggio di sognare, resta l’unica benzina che alimenta i motori de Lalaziosiamonoi.it e il pensiero di Coolidge sintetizza a perfezione lo spirito, il motore del nostro sesto corso. 

L'OFFERTA SPECIALE PER I 121 ANNI DELLA LAZIO

Per chi s'iscriverà dal 9 al 31 gennaio è previsto inoltre un ulteriore sconto, un vero e proprio regalo per i 121 anni della Lazio. Un pensiero che potrebbe rivelarsi doppio se questo corso sarà un regalo che farete magari a un figlio o una figlia, a un fratello piuttosto che a una sorella. Magari per spingerli verso il mondo della comunicazione.

Dalla prima tornata informativa ad oggi, ben 8 elementi sono entrati a far parte della nostra équipe. È stata un’avventura eccitante, che ha gettato le basi per ripetere un’esperienza assolutamente costruttiva. Calcio e Lazio, giornalismo e inchieste, nuove tecnologie e informazione. Tanti elementi che si mescolano per medesimi intenti. Il Corso, che vedrà coinvolte firme importanti del panorama giornalistico romano, analizzerà diversi ambiti dell'informazione. Toccherà in maniera accurata quello della carta stampata, del web, della radio, dei social e della tv. 

Non solo racconti di Lazio o di calcio, ma anche laboratorio di scrittura e formazione. Il 7° corso d'informazione sportiva de Lalaziosiamonoi.it, costituirà il primo campo su cui misurare le vostre velleità giornalistiche...

È un’occasione da non perdere, forse è l’occasione…

RIASSUMENDO I PUNTI CHIAVE DEL 7° CORSO:

-CORSO SMART

-AMBIENTE GIOVANE

-COSTI ABBORDABILI

-PERSEVERANZA

-DETERMINAZIONE

-CALCIO

-LAZIO

-INFORMAZIONE

-GIORNALISMO

-ULTERIORE SCONTO IN CASO D'ISCRIZIONE PRIMA DEL 31/01

Se tutti questi aspetti fanno parte di voi: È tempo di cogliere l’opportunità e di provarci.

Le lezioni partiranno a breve: i posti sono pochi. Perciò se hai voglia di provare sul campo le tue qualità contattaci presto!!! Le selezioni per il 7° corso de Lalaziosiamonoi.it avverranno attraverso un colloquio conoscitivo con il Direttore Alessandro Zappulla.

CONTATTI:
Tutti coloro che sono interessati, dovranno inviare una mail con i loro dati, curriculum e numero di telefono, all'indirizzo marlene.marketing16@gmail.com o contattarci telefonicamente al 3339339995. Verrete richiamati al più presto.