Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra rilanciano: "Duello con la Juve per un centrocampista"

08.12.2023 16:15 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Dall'Inghilterra rilanciano: "Duello con la Juve per un centrocampista"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Voci di mercato in arrivo dall'Inghilterra dove rilanciano l'interesse della Lazio per Lewis Ferguson. Come spiegato dal portale di Liverpool Anfield Watch, il centrocampista del Bologna è uno dei pezzi pregiati del mercato, piace ai biancocelesti ma anche alla Juventus. Il Bologna non sembra avere intenzione di cederlo a gennaio, ma in estate ascolterà offerte.

Lo scozzese è un pallino di Sarri che ne conosce alla perfezione le caratteristiche. Il suo nome è stato accostato al club capitolino già diverse settimane fa. Ferguson, che ha anche segnato ai biancocelesti nel match di campionato del Dall'Ara, è uno dei punti fermi della squadra di Thiago Motta. Il prezzo del cartellino rischia di impennarsi con il trascorrere dei mesi.

Il suo eventuale approdo alla Lazio è legato soprattutto al futuro di Kamada e alla sua permanenza o meno nella Capitale. Ferguson sarebbe il profilo ideale per la mediana del Comandante, ma battere la concorrenza non sarà affatto semplice. Per ora c'è solo la Juventus, ma non è da escludere che sul giocatore piombino altri top club italiani e non solo.