Fiorentina, Masini: "Per la Champions tiferò Lazio. Ecco che gara mi aspetto al Franchi"

07.05.2021 07:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Fiorentina, Masini: "Per la Champions tiferò Lazio. Ecco che gara mi aspetto al Franchi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Marco Masini ha parlato della prossima sfida della Fiorentina contro la Lazio. Cantante, ma anche tifoso viola, ha raccontato: "Ho il grosso problema di essere tifoso della Fiorentina (ride,ndr). Diciamo che negli ultimi tre anni la squadra non ci ha dato grandi soddisfazioni. Una città come Firenze meriterebbe altre soddisfazioni, io sono cresciuto con la Viola nel cuore in Tribuna Maratona ed ora sono un tifoso appassionato che ama parlare anche di calcio. Il presidente Commisso? Tutta la città desiderava un cambio di proprietà, ma dal punto di vista sportivo le cose non sono cambiate molto. Credo che ora si debba adattare ad un ruolo di supervisione. A Commisso non si può rimproverare nulla dal punto di vista degli investimenti, ma credo che al comando di un'azienza deve esserci un intenditore del settore di competenza. Mi piacerebbe vedere una dirigenza che opera un po' svincolato dalla proprietà".

LA GARA - "Con la Lazio mi aspetto una Fiorentina che si difende ed una Lazio che attacca a pieno organico. La Lazio è una squadra in fiducia, con qualità, una squadra che riesce a penetrare da tutte le parti. È favorita a tutti gli effetti, noi abbiamo bisogno di fare punti per garantirci la permanenza in A. Penso che la squadra di Inzaghi abbia buone possibilità di qualificarsi alla prossima Champions e tiferò per lei visto la gara che dovrà recuperare con il Torino. Vlahovic è un grande attaccante, ha tutto, è un giocatore che in molti vorranno e che ci penserà bene prima di resatare a Firenze".

LA SUPERLEGA - "La Superlega? Fortunatamente mi sono fatto l'idea che non ha senso farsela. Mi auguro che non sia più in discussione, sarebbe uno schiaffo incredibile per tutti quei tifosi che vogliono sognare, impedirebbe ogni realizzazione di desideri in nome di debiti che vanno sistemati. Concerto di beneficenza del 9 maggio? È un concerto che abbiamo deciso di fare in streaming sul mio sito, con lo scopo di devolvere il ricavato ai bambini che hanno bisogno. Andrà in scena al teatro La Pergola di Firenze, saremo solo noi musicisti".

Gravina: "Superlega? Progetto maldestro. In quelle 48 ore attentati al calcio"

Roma - Manchester United: infortunio muscolare per Smalling

TORNA ALLA HOMEPAGE