Inter, Dimarco e la frecciatina a Inzaghi: "Ora gioco molto di più e si vede"

29.09.2025 19:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Inter, Dimarco e la frecciatina a Inzaghi: "Ora gioco molto di più e si vede"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della gara di Champions League contro lo Slavia Praga, il terzino dell'Inter Federico Dimarco è intervenuto in conferenza stampa. Parlando della stagione appena iniziata, il difensore di Chivu ha lanciato una 'frecciatina' al suo vecchio allenatore Simone Inzaghi riguardo il suo minutaggio. Di seguito le sue parole. 

"Sto lavorando per ritrovare la fiducia che ho perso nell'ultimo periodo. Mi mancava un po' di fiducia a livello personale. Mi sono reso conto che non ho reso come nei tre anni e mezzo precedenti con l'Inter, ma può succedere. Ne sto uscendo con l'aiuto del mister e dei compagni. Uscendo matematicamente al 60’ prima era difficile migliorare di condizione. Quest’anno sto giocando molto di più e si vede”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.