Juve, Tudor rabbioso: "Ci considerano quarti. Scudetto? Non servono proclami"

È un Tudor rabbioso e determinato a far ricredere gli addetti ai lavori quello che ha parlato a La Gazzetta dello Sport alla vigilia dell'amichevole della sua Juventus contro il Borussia Dortmund. L'allenatore bianconero ha sollevato il tema relativo alle aspettative nei confronti della sua squadra: "Ci considerano da terzo, quarto o quinto posto nelle previsioni sul campionato. Questa è una cosa che a me personalmente motiva tanto, deve toccare il nostro orgoglio e spingerci ad andare ancora più forte".
L'ex tecnico della Lazio ha voluto sottolineare la necessità, da parte dei giocatori, di entrare sempre in campo con l'atteggiamento giusto, di essere competitivi e prendere tutto come un grande stimolo. Poi, alla domanda se la sua formazione sia effettivamente in lotta anche per lo Scudetto, Tudor ha risposto con fermezza: "Non servono proclami (...) Sono sicuro che saremo una squadra bella, gusta, organizzata, tosta e difficile da battere".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.