Lazio, Bordon fa fatica a ingranare in Serie B: il rendimento con il Sudtirol

Filipe Bordon è sicuramente uno dei prospetti migliori della Primavera della Lazio. Il centrale, o centrocampista, brasiliano è seguito attentamente anche dallo staff della Nazionale U-20 che, in occasione dell'ultimo Sudamericano, aveva deciso di convocarlo per premiare le sue prestazioni nella Capitale.
I NUMERI DI BORDON - Eppure, la sua prima volta tra i grandi non sta dando gli esiti sperati. Bordon, infatti, è sceso in campo 3 volte nelle 6 partite giocate dal Sudtirol tra Coppa Italia e Serie B. L'ex Ferroviaria è partito titolare contro il Como - incassando un rosso all'88' - e contro il Frosinone, prima di esser sostituito al 45'. Per il resto annovera solo una manciata di minuti contro il Catanzaro e tre panchine.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.