Lazio, Canigiani: “Biglietti per la finale in esaurimento. Possibile che ne vengano emessi altri”

14.05.2019 13:45 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: “Biglietti per la finale in esaurimento. Possibile che ne vengano emessi altri”

Alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Siamo in esaurimento per la gara di domani contro l’Atalanta. C’è la possibilità che la Lega possa ridurre il cuscinetto, questo significherebbe che se i posti dovessero esaurirsi è possibile che ne vengano messi altri a disposizione. Invito tutti i tifosi a controllare la disponibilità sul sito ed accertarsi sempre di possibili novità”.

SPOSTAMENTI ATALANTA E INNO FINALE: “L’Atalanta ha il problema degli spostamenti per arrivare allo stadio quindi, come già preventivato nelle precedenti riunioni in Lega, i tifosi bergamaschi circa 22.000. A cantare l’inno nazionale prima della partita di mercoledì sarà il vincitore del 2017 di X-Factor Lorenzo Licitra”.

LAZIO AL QUIRINALE: “Sarà un bel momento questo pomeriggio quando regaleremo al Presidente della Repubblica la maglia celebrativa della finale con l’inno italiano apposto sopra”.

BUS SHARING: “Per la gara è attivo il servizio “BusInsieme”, invito tutti i tifosi a controllare i punti di partenza e le modalità di questa iniziativa. Una volta provato e percepita l’utilità e la comodità di questo servizio ci potrà essere una crescita esponenziale. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di farlo partire anche dalle province”.

FORMELLO, LE PROVE ALLA VIGILIA DELLA FINALE

LAZIO, SI PRESENTA IL NUOVO RESPONSABILE DELLA SICUREZZA

TORNA ALLA HOMEPAGE