Lazio, De Grandis (Sky): "Domenica il primo bivio. Mandas? Credo che la società..."

10.09.2025 15:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, De Grandis (Sky): "Domenica il primo bivio. Mandas? Credo che la società..."

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky, Stefano De Grandis, ha presentato la partita di domenica contro il Sassuolo, prima di concentrarsi su alcuni singoli, in particolar modo su Mandas e il suo minutaggio. 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

"Domenica contro il Sassuolo è il primo piccolo bivio della stagione, squadra con zero punti in campionato e una settimana prima del derby, bisogna fare attenzione. Spero che continui il progresso di gioco della Lazio, dal Como al Verona c’è stata una crescita e spero che in una partita difficile come quella di domenica si possa continuare a crescere. Mi aspetto una partita divertente e credo che Dele-Bashiru possa fare dei progressi". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

"In questo momento credo ci siano delle pressioni della società per far giocare di più Mandas per valorizzarlo. In alcune partite in cui puoi pensare sia più efficace un uscita dal portiere con palla lunga, Mandas può diventare utile". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.