Lazio - Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: "Le sfide tra queste due squadre sono sempre belle"

L'ex capitano della Fiorentina ha presentato la partita contro la Lazio all'interno del Match Program pubblicato sul sito dei biancocelesti
05.01.2021 18:00 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: sslazio.it
Lazio - Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: "Le sfide tra queste due squadre sono sempre belle"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nel corso della sua carriera, Gonzalo Rodriguez ha affrontato quattro volte la Lazio da avversario e in queste occasioni tre sono state con la maglia della Fiorentina. All'interno del Match Program biancoceleste si possono trovare delle dichiarazioni dell'ex capitano viola in merito alla partita: "Le gare tra Lazio e Fiorentina sono sempre belle e con punti pesanti in palio, parliamo di due squadre che solitamente partono con lo stesso obiettivo: qualificarsi alle coppe europee". 

DIFENSORI A CONFRONTO - "Acerbi e Pezzella? Parliamo di due grandi difensori, con una personalità importante. Inoltre sono pericolosi di testa, soprattutto sui calci piazzati in area avversaria...". 

RICORDI DA AVVERSARIO - "Non ce n'è uno in particolare, ricordo con piacere tutte le 4 vittorie centrate contro i biancocelesti: una con il Villareal e tre con la Fiorentina. Futuro? Mi sono ritirato da poco, ora mi godo la tranquillità dei momenti con famiglia e amici, più avanti valuterò l'idea di diventare allenatore".