Lazio, Marusic a Sky: "Champions? Ci crediamo". E promette...

25.04.2024 07:23 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, Marusic a Sky: "Champions? Ci crediamo". E promette...

La Lazio batte la Juve, ma non basta per raggiungere la finale di Coppa Italia. Ora la squadra di Tudor dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato, l'obiettivo è centrare la qualificazione in Europa. Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. Penso che abbiamo fatto una grande gara e dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Mancano cinque partite e dobbiamo dare tutto”

Champions, se ci crediamo? Sicuramente. Abbiamo creduto anche che potessimo passare il turno, non ci siamo riusciti ma mancano cinque partite e tutto è ancora possibile”.

“A che punto del percorso siamo? Tudor ha fatto un grande cambiamento rispetto a Sarri con cui giocavamo da tanto tempo. Ha cambiato il modulo, ha le sue idee e penso che in questo mese abbiamo dato tutto e proveremo a dare ciò che lui vuole in ogni partita e allenamento”.

“Sulla seconda azione, quella del gol loro, ho visto Chiesa solo dentro l’area ma la palla è arrivata a un altro giocatore che era sempre dentro l’area e hanno segnato. Il loro unico tiro. Purtroppo ci hanno fatto male e siamo usciti dalla coppa”.

Pubblicato il 24-04

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE