Lazio, Pellegrini a LSC: "Era importante ridare questa gioia ai tifosi. Chiedete a Sarri se..."

31.08.2025 23:11 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, Pellegrini a LSC: "Era importante ridare questa gioia ai tifosi. Chiedete a Sarri se..."

Luca Pellegrini, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha analizzato la prestazione della squadra dopo la vittoria contro il Verona conquistata all'Olimpico. Le sue parole: “Era importante anche per noi ridare la gioia ai tifosi di esultare a fine partita, era troppo tempo che non succedeva. Siamo contenti perché ci dà una bella botta di fiducia e entusiasmo per queste settimane di pausa dove il mister troverà i nei, lavoreremo su questo. 

"Stiamo lavorando per essere la Lazio del mister, ci vuole tempo e sappiamo che i meccanismi sono complicati per chi prima non c’era. Io credo che l’importante sia l’equilibrio in questi moneta, è importante prendete tutto quello che arriva dalla prestazione di Como e da quella di oggi. Sappiamo che non siamo quelli di Como, ma quelli di oggi senza però esaltarci troppo. 

“Miglior Pellegrini, si è visto? Penso di si, dovrete chiedere a lui, ma penso di aver dimostrato in quest’ultimo anno dove ci sono stati periodi belli e altri meno ma credo che si sia visto il miglior Pellegrini. Chiedetelo a lui però, non mi prendo questa responsabilità”. 

Belahyane? È un bravissimo ragazzo, si allena sempre forte. Nel nostro gruppo non vedo ragazzi dove c’è questa presunzione. Siamo un gruppo che si allena forte, lui come tutti ci mette impegno e si sta inserendo bene. Sta entrando piano piano nei meccanismi del mister, è un calcio un bel po’ diverso rispetto a quello dello scorso anno e rispetto a quello che faceva a Verona due anni fa. È un bravissimo ragazzo, simpatico”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE