Lazio, rinviata la Festa della Curva Nord a data da destinarsi: il comunicato

Il direttivo del tifo organizzato della Lazio ha annunciato sui profili social che la festa, già rinviata al 29 luglio, non ci sarà almeno per ora
24.07.2021 07:00 di Tommaso Marsili Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, rinviata la Festa della Curva Nord a data da destinarsi: il comunicato

In un primo momento si sarebbe dovuta tenere il 17 luglio ma, a causa del maltempo, la prima edizione della Festa della Curva Nord è stata spostata al 29 luglio. Oggi il direttivo del tifo organizzato della Lazio ha comunicato attraverso le proprie pagine social che l'evento è stato momentaneamente sospeso. La motivazione dell'ulteriore rinvio è la nuova ondata di contagi che sta colpendo il paese in questi giorni. Una nuova data verrà comunicata in un secondo momento.

IL COMUNICATO DELLA CURVA - "A tutti i laziali: vista l'ondata di contagi che sta colpendo nuovamente la popolazione ci troviamo costretti a rinviare nuovamente la Festa della Curva, in quanto né noi né le varie autorità competenti sono certe della realizzazione dell'evento. La possibilità della revoca dei permessi anche il giorno stesso della manifestazione ci obbliga a non poter prendere un impegno e mobilitare mezza città. Aspettiamo che il momento sia più consono per poter dare una data certa".

Pubblicato il 23/07 alle 16.15