Lazio, Sarri e l'assenza dei tifosi: la rivelazione di Petrucci

Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport, ha svelato a Radio Laziale un retroscena su Sarri e sulla Nord vuota contro il Lecce
24.11.2025 15:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri e l'assenza dei tifosi: la rivelazione di Petrucci

L'assenza del tifo ha avuto un peso sulla partita giocata tra la Lazio e il Lecce. Nonostante la vittoria, tutti i giocatori hanno confessato di aver sentito la mancanza del proprio popolo che, per protesta nei confronti della società per la vicenda Paparelli, è rimasto fuori dallo Stadio Olimpico di Roma. Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Matteo Petrucci ha confessato che anche Maurizio Sarri ha sentito l'assenza della Curva Nord che, spesso e volentieri, si girava verso il settore osservando il buco lasciato dai tifosi. 

SARRI E LA NORD - "Ho notato tante volte Sarri girarsi verso la curva vuota. Il clima era molto particolare e silenzioso, il più grande dispiacere di Sarri era non avere uno stadio pieno, ma la squadra poi fortunatamente ha fatto una grande prestazione". 

ASSENZE - "La Lazio sta continuando a giocare con tre o quattro assenti importanti a partita e gioca così, è tanta roba! In questi momenti ci sono due opzioni, o il gruppo squadra si sgretola completamente o si compatta ancora di più e questo gruppo si è compattato con il mister".

LA ROSA E IL LAVORO DI SARRI - "Rispetto allo scorso anno i giocatori sono gli stessi, ma la fase difensiva è cambiata drasticamente, qui si vede il grande lavoro di Sarri. I giocatori stanno facendo più attenzione visti tutti gli infortuni del momento, Cataldi e Gila da quello che è emerso ieri si dovrebbero essere fermati preventivamente".

DELE BASHIRU - "Per Dele-Bashiru ci sono possibilità per il reintegro, bisognerà capire peró se sarà convocato per la coppa d’Africa, perchè nel caso potrebbe giocare solo un paio di partite prima di partire".

Niccolò Di Leo
autore
Niccolò Di Leo
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Goldbetlive.it, Totosì.sport e Calcio.com.