Radu sempre al fianco della squadra: l'ex Lazio in viaggio verso Como - FOTO

"Ovunque andrai, sarem". Non è solamente una parte del coro della Curva Nord, ma un vero mantra che i tifosi della Lazio hanno fatto proprio. Dove c'è la Lazio, ci sono anche i laziali. E la trasferta di Como non fa eccezione. Lo sanno bene tutti coloro che sono in treno o in macchina per raggiungere la città lombarda.
E tra questi c'è anche Stefan Radu. Sempre al fianco della squadra, l'ex biancoceleste ha condiviso su Instagram una foto in treno, in compagnia di altri tifosi, per poi aggiungere: "Si parte", ovviamente aggiungendo l'emoji dell'aquila e i colori bianco e celeste. Inizia la Serie A, riparte la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.