Roma, Massara a Dazn: "Il derby è ricco di significato. Mi auguro che Pellegrini..."

21.09.2025 12:15 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Roma, Massara a Dazn: "Il derby è ricco di significato. Mi auguro che Pellegrini..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi minuti dall'inizio del derby tra Lazio e Roma, il ds giallorosso Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare la sfida. Queste le sue dichiarazioni: “Alla quarta giornata non mi sento di parlare di spartiacque. Sappiamo che il derby è speciale e densa di significato emotivo, che può portare un impulso positivo a un progetto che abbiamo iniziato adesso.

“Ferguson e Dovbyk sono giocatori importanti, con caratteristiche simili, diversi dagli altri attaccanti che abbiamo e che danno più peso e presenza offensiva in area. Stanno facendo bene e crescendo, imparando i dettami dell’allenatore”.

“Pellegrini oggi gioca. Non c’è nulla come il calcio capace di cambiare le situazioni e le emozioni. Abbiamo passato con Lorenzo l’estate a condividere un’idea che potesse portarlo anche lontano dalla Roma. Non è successo e adesso siamo concentrati sulle partite, lui per primo. È un giocatore forte che ci ha sempre portato giocate di qualità e ci auguriamo che possa farlo di nuovo a partire da oggi”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.