Lazio, manca ancora la vittoria in casa: solo il Wolfsburg ha fatto peggio

RASSEGNA STAMPA - "Striscia negativa che in Europa non ha quasi eguali", scrive così Il Corriere della Sera parlando dei risultati recenti della Lazio in casa. La Lazio aspetta una vittoria all'Olimpico dallo scorso 9 febbraio, contro il Monza (5-1): nei primi cinque campionati europei, solo il Wolfsburg ha fatto peggio.
Il club tedesco, infatti, non riesce a imporsi in casa dal 14 gennaio. Tutte le altre 94 squadre di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1 hanno vinto più di recente. La squadra di Sarri domenica avrà una grande occasione contro il Verona, anche per rialzarsi dopo la bruttissima prestazione alla prima giornata contro il Como.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.