Lazio, Tavares deve farsi perdonare: il Torino è la chance per il riscatto

03.10.2025 08:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Tavares deve farsi perdonare: il Torino è la chance per il riscatto

RASSEGNA STAMPA - È l’ora del riscatto per Tavares, un appuntamento obbligato visto l’infortunio di Pellegrini. Sarri non ha alternative, si è fermato anche Marusic. E così, due settimane dopo il derby, il portoghese ritorna in campo tra i titolari. Quell’errore, decisivo, ha spostato il risultato e gli equilibri. Quella di domani, col Torino, sarà una prova di coraggio. 

Nel corso della settimana, ricorda il Corriere dello Sport, ha ricevuto critiche durissime da parte dei tifosi e adesso ha l’occasione di reagire per prendersi una rivincita. La sua partita mette in palio molto di più dei tre punti. La sfida in casa contro i granata è l’occasione giusta per rilanciarsi, affronterà la squadra guidata dal tecnico, Baroni, che lo ha valorizzato e gli ha permesso di essere protagonista. Un intreccio del destino particolare. Con Sarri la situazione è totalmente diversa, fa fatica a ingranare e a trovare continuità. Deve abituarsi ai suoi dettami di gioco. Il suo ultimo assist risale a poco meno di un anno fa, la speranza è che col Torino possa riattivarsi. Non è ammesso alcun passo falso.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE