Lazio, tra ritiro e presentazione di Sarri: si lavora al programma

RASSEGNA STAMPA - Sarri-bis, presentazione-bis. L'ambiente Lazio aspetta il ritorno del Comandante a Formello, come nell'estate del 2021. Già giovedì il tecnico rientrerà nel centro sportivo per iniziare a lavorare sul futuro della squadra, tra le valutazioni sulla rosa attuale e le possibili mosse di mercato.
Dopo di che Sarri si presenterà come nuovo allenatore della Lazio. La sua prima conferenza stampa dovrebbe avvenire a ridosso del ritiro di Formello, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. La preparazione, dopo le visite mediche di rito che inizieranno il 10 luglio, scatterà il 14 e sarà svolta interamente nel centro sportivo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.