PRIMAVERA - Lazio, esordio vincente in Messico: battuto l'Inter Miami

27.07.2024 22:24 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - Lazio, esordio vincente in Messico: battuto l'Inter Miami

Inizia alla grande il percorso della Lazio in Supercopa di Monterrey. La Primavera allenata da Sanderra si è imposta per 1-3 contro gli americani dell'Inter Miami, grazie alla doppietta di Cuzzarella e alla rete che ha chiuso il match di Felipe Bordon. Primi tre punti per i biancocelesti che, sorteggiati nel Girone B, affronteranno il River Plate al prossimo appuntamento per provare a conquistare l'accesso al prossimo turno. 

Niccolò Di Leo
autore
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Goldbetlive.it, Totosì.sport e Calcio.com.