FORMELLO - Lazio, Leiva ok. Radu fermo, riecco Milinkovic e Immobile

Pubblicato il 27-3 alle 17.00
28.03.2019 07:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Leiva ok. Radu fermo, riecco Milinkovic e Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Termina anche la seduta pomeridiana. Quella che vede il ritorno a Formello anche di Immobile: per l'attaccante intero allenamento coi compagni, comprese le esercitazioni tecniche e le partitelle a campo ridotto (a tre squadre). Continua a gestirsi, invece, Lucas Leiva: il brasiliano parte in gruppo, salta la parte più faticosa della sgambata, poi si riunisce alla rosa per le sfide in famiglia. Nessun dubbio per domenica sera, il posto in regia è suo. Assenti Patric (infleunza) e Radu (caviglia), non si erano visti nemmeno in mattinata. La ripresa è fissata per domani alle 15. 

FORMELLO - L’Inter ora è nel mirino. Tornano i primi nazionali e la Lazio può cominciare a preparare la sfida di San Siro. Immobile e Pedro Neto sono gli unici che devono ancora fare rientro a Formello. Gli altri (Bastos, Badelj, Marusic e Milinkovic) ci sono e partecipano alla prima seduta della giornata (prevista doppia, il secondo allenamento alle 15.30). Inzaghi divide la rosa in due: il primo gruppo arriva in campo alle 10, il secondo circa un’ora dopo. Per entrambi un lavoro di forza e scatti precede le prove tattiche con alcuni ragazzi della Primavera a fare da sparring partners.

SITUAZIONE. Bastos e Badelj completano la sgambata. Per Marusic lavoro differenziato in scarpe da ginnastica, Milinkovic evita di forzare e svolge una parte insieme al preparatore atletico Fonte. Anche per Leiva - colpito alla coscia durante il test di sabato scorso - part-time con il resto dei compagni: inizio in scarpe da ginnastica insieme al preparatore Bianchini, poi aggregato per le esercitazioni anti-Inter. Ancora a riposo Patric (influenzato) e Radu, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole con i baby di Bonacina. È scattata la prudenza, non ancora l’allarme. Ottimismo sul suo recupero per il posticipo di domenica.

LAZIO, CALENDARIO TOUR DE FORCE

LAZIO, DOPO L'INTER SI RESTA A MILANO PER LA SPAL

FESTA LUIZ FELIPE, CENA COI COMPAGNI BRASILIANI