Calciomercato Lazio | Torna di moda un centrocampista: Colpani il sogno

22.11.2023 08:30 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Torna di moda un centrocampista: Colpani il sogno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Siamo ancora a novembre ma il calciomercato inizia ad entrare nel viva. La finestra di gennaio è sempre un'incognita, difficile fare operazioni e strappare giocatori importanti alle altre squadre. Chissà se Lotito proverà a puntellare ancor di più la rosa a disposizione di Sarri già comunque forte e competitiva. Come detto, non sarà semplice arrivare a grossi nomi ma forse un tentativo verrà fatto.

Torna di moda in casa Lazio il nome di Lewis Ferguson, che ha fatto male ai biancocelesti qualche settimana fa al Dall'Ara. E' un profilo che, come riporta Il Messaggero, piace moltissimo a mister Sarri perché garantirebbe fisicità, inserimenti e gol al suo centrocampo. Praticamente quello che sta mancando dopo la cessione di Milinkovic. Sarebbe perfetto l'arrivo dello scozzese contemporaneo all'uscita di Basic, ma il Bologna è un osso duro.

Il club rossoblu ha già respinto le avance della Juventus e non vuole assolutamente cederlo in inverno. Forse il discorso potrebbe essere rimandato a giugno. Il Bologna spera che si possa scatenare un'asta, simile a quella prevista per Andrea Colpani. E' il sogno della Lazio per l'attacco, ma l'Inter sembra già avanti rispetto a tutte le altre big che seguono il giocatore. Occhio anche alla pista Insigne. L'ex Napoli, che è passato all'agenzia che segue anche di Luis Alberto, può essere preso in considerazione, ma solo in caso di un eventuale addio di Pedro.