Lazio, Formello nuovo fuori e dentro: un'eccellenza medica per i biancocelesti - FOTO

Una Lazio sempre più all'avanguardia e un Formello ancora più specializzato: un'eccellenza medica al servizio della società biancoceleste
07.06.2020 07:10 di Alessandro Vittori Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Formello nuovo fuori e dentro: un'eccellenza medica per i biancocelesti - FOTO

La Lazio continua a preparare il ritorno in campo, nel frattempo potrà contare su un centro sportivo sempre più all'avanguardia. Lo scorso anno sono stati ristrutturati gli spogliatoi di Formello, quest'anno invece la società ha puntato sia sulla forma che sulla sostanza. Nei giorni scorsi è stata dipinta un'aquila stilizzata sul pannello d'entrata, mentre ieri sul muro di cinta è stata affissa la scritta 'S.S. Lazio training center' con lo stemma. A breve verranno installati dei faretti sotto l'aquila stilizzata in modo da illuminare di notte un simbolo che è nel cuore dei tifosi.

UNA CLINICA DENTRO IL CENTRO SPORTIVO - In un periodo di pandemia, la Lazio ha investito anche nel campo della prevenzione e della cura sanitaria. All'interno di Formello sono stati realizzati dei reparti, con laboratori specializzati nei settori di medicina interna, cardiologia, pneumologia, gastroenterologia, neurologia, neurochirurgia, oculistica, dermatologia, allergologia, urologia, andrologia, otorinolaringoiatria, psicologia, scienze alimentari, diagnostica strumentale, endocrinologia, analisi cliniche, ortopedia e fisiatria. Un'eccellenza medica al servizio della Lazio, che cresce in ogni campo, anche e soprattutto in quello della cura dei propri tesserati.

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

LAZIO, STRAKOSHA QUERELA BRAMBATI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Pubblicato il 6/06