Calciomercato Lazio, si valuta la cessione di Fares: 4 squadre alla finestra

L'ex esterno della Spal non ha convinto nella sua prima stagione alla Lazio che ora valuta già una sua eventuale cessione.
25.06.2021 07:23 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, si valuta la cessione di Fares: 4 squadre alla finestra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Le strade tra la Lazio e Fares potrebbero già separarsi dopo una sola stagione. L'esterno non ha convinto nella sua prima annata in maglia biancoceleste, nonostante Inzaghi gli abbia concesso diverse chances soprattutto all'inizio. L'infortunio lo ha certamente frenato, ma da un giocatore pagato circa 8 milioni ci si aspettava certamente di più. L'arrivo di Sarri e il conseguente cambio di modulo con la difesa a 4, sottolinea la rassegna stampa di Radiosei, fa da ulteriore ostacolo per una sua eventuale permanenza.

MERCATO - L'ex Spal infatti è perfetto come esterno a tutta fascia, da quinto di centrocampo. In quella posizione ha maggiore licenza di offendere e più copertura alle sue spalle garantita dai 3 difensori. In una linea a 4 potrebbe soffrire i maggiori compiti dal punto di vista difensivo. La Lazio lo ha messo sul mercato e per lui chiede 8 milioni di euro. 4 squadre di Serie A sono alla finestra, ovvero Torino, Cagliari, Fiorentina e Verona. A quest'ultima è stato proposto come contropartita per arrivare a Matteo Lovato.

Pubblicato 24/06

Calciomercato Lazio, Torreira si avvicina: intesa sull'ingaggio

Calciomercato Lazio: offerta dell'Inter per Lazzari, ma l'accordo è lontano

TORNA ALLA HOME PAGE