DIRETTA - Calciomercato Lazio: in piedi le ipotesi Mata e Draxler. In uscita Caicedo e Bastos

Tutte le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio: dal colpo che Inzaghi attende a Bastos e Caicedo, giocatori in uscita.
25.09.2020 09:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
 DIRETTA - Calciomercato Lazio: in piedi le ipotesi Mata e Draxler. In uscita Caicedo e Bastos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gli acquisti di Hoedt e Fares sono ancora da ufficializzare, ma la Lazio, in questi ultimi giorni prima del termine del calciomercato, sta lavorando su altri profili. Rimangono in essere, nonostante siano delle piste tutt’altro che semplici, le ipotesi Juan Mata e Draxler. Entrambi hanno un ingaggio di circa otto milioni di euro e un contratto che scadrà nel 2021. Per sposare la causa biancoceleste dovrebbero rinnovare l’accordo con i rispettivi club e decidere di accettare praticamente metà dello stipendio che percepiscono attualmente. Continuano ad essere accostati al club biancoceleste Callejon, svincolatosi dal Napoli al termine dello scorso campionato, Vazquez e Gaston Ramirez che, con gli arrivi di Candreva e Keita alla Sampdoria, vedrebbe ridursi drasticamente lo spazio a propria disposizione.

LE USCITE - Rifiutata la destinazione qatariota, per Bastos si aprono definitivamente le porte della Turchia. Il difensore, che da giorni non si allena più a Formello insieme ai compagni, continua a essere nel mirino di Besiktas e Basakstheir. La Lazio conta di chiudere nel corso della prossima settimana, anche per poter finalmente ufficializzare i due acquisti più recenti. Aumentano le pretendenti per Felipe Caicedo, nel mirino di Atalanta, Genoa, Verona e Al Gharafa. I biancocelesti per lui chiedono sette milioni di euro ma, mentre la Lazio vorrebbe cederlo definitivamente, i gialloblù vorrebbero optare per il prestito. Rimane in piedi l’ipotesi estera: la prima offerta del club, di 3,5 milioni, era stata immediatamente rispedita al mittente. Nelle scorse ore si sono riallacciati i contatti con lo scopo di chiudere l’operazione, ma le cifre dovranno essere superiori. Sabiri, centrocampista marocchino ex Paderborn naturalizzato tedesco, firmerà un contratto con la Lazio per poi essere girato in prestito alla Salernitana. Ceduto a titolo temporaneo Simone Palombi al Pisa. Il giovane Falbo giocherà, con tutta probabilità, nella Viterbese. Da piazzare Wallace e Durmisi.

Lazio, nuovo campionato ma stessa squadra: nessun neo-acquisto tra i titolari di Cagliari

DIRETTA – Calciomercato, gli affari delle altre: Balotelli verso il Genoa, la Juve pensa a Chiesa

TORNA ALLA HOMEPAGE