Lazio, Canigiani: "Al momento si gioca, non abbiamo notizie diverse. Previsti 40 mila tifosi"

29.10.2018 11:47 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elle Radio
Lazio, Canigiani: "Al momento si gioca, non abbiamo notizie diverse. Previsti 40 mila tifosi"

Si attendono notizie ufficiali in merito al destino di Lazio-Inter, in programma questa sera alle 20:30. Alle 12 è prevista la riunione della Protezione Civile. Intanto ai microfoni di Elle Radio è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, proprio sul tema dell’allerta meteo e il pericolo di rinvio della partita: “Non siamo noi a prendere decisioni sulla scelta di giocare la partita. So che ci sono valutazioni in corso ma al momento non abbiamo indicazioni contrarie, ci prepariamo a giocare e poi se ci saranno comunicazioni, arriveranno tempestivamente dagli enti preposti. Allo stadio sono previsti circa 40.000 spettatori, l’allerta meteo ha un po’ portato il dato a non crescere, prima del weekend si poteva sperare in qualcosa in più ma le notizie hanno alla fine portato ad assestarsi su questo dato”.

LAZIO, POLITICA PREZZI - “La politica dei prezzi intrapresa contro la Spal potrà essere confermata anche in futuro, avevamo detto a inizio anno che i prezzi sarebbero stati molto variabili tra i big match e le partite di minor richiamo ma che potrebbero favorire l’afflusso delle famiglie allo stadio. Sarebbe bello poter aprire la Curva Sud contro la Spal”. 

MARSIGLIA-LAZIO - “Mi aspettavo un’impresa come quella di Marsiglia perché ritengo la Lazio una squadra forte e mi aspetto che in ogni partita dimostri di essere forte. La Lazio ormai ha trovato una buona continuità in Europa, forse offuscata dai 10 minuti di Salisburgo che avevano ribaltato tutto”.