Lazio, le uscite bloccano nuovi colpi: tutti i nomi in ballo

La Lazio sta monitorando diversi nomi sul mercato per gennaio, ma gli eventuali arrivi dipendono dalle cessioni dei membri della rosa considerati in uscita.
16.11.2025 09:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, le uscite bloccano nuovi colpi: tutti i nomi in ballo

RASSEGNA STAMPA - Nel summit avuto con la società, Sarri è riuscito a strappare un'intesa sui movimenti da fare a gennaio. Sono tre i rinforzi previsti per la prossima sessione di mercato, a fronte di altrettante cessioni, ai quali potrebbero aggiungersi nuovi nomi in caso di ulteriori uscite.

Come riporta Il Messaggero, l'arrivo di uno tra Martìn del Genoa e Kike Salas, jolly difensivo del Siviglia, dipende dal futuro di Nuno Tavares, per il quale si ascolteranno eventuali offerte. A centrocampo, oltre al solito Ilic, piace il giovane Mainoo del Manchester United, ma l'assenza di interessamenti per Belahyane e Dele-Bashiru rischia di bloccare ognin tentativo di approccio.

In attacco, infine, Sarri sogna l'arrivo di Mikel Oyarzabal, ma, oltre a dover piazzare Noslin, la Lazio sarebbe costretta a cedere una pedina importante della rosa. Il principale indiziato sarebbe Castellanos, valutato 30 milioni, ma per uscite del genere sarebbe necessario un ulteriore incontro tra il tecnico, Fabiani e Lotito.