Lazio, ora testa al Verona: anche Lotito a Formello? Le ultime

RASSEGNA STAMPA - Obiettivo mettersi alle spalle la sfida contro il Como. Il ko all’esordio della Lazio ha lasciato amarezza ma la stagione è appena iniziata e non bisogna fare drammi.
L’ha detto mister Sarri subito dopo il match, lo ribadirà alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico ha concesso un giorno di riposo ai calciatori che si ritroveranno a Formello oggi martedì 26 agosto per una doppia seduta e per iniziare a preparare la sfida dell’Olimpico contro il Verona.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anche il patron Lotito potrebbe essere presente agli allenamenti per far sentire il suo sostengo al tecnico e alla squadra.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.