Calciomercato | Ora cosa succederà a Chiesa? Tra sogni di rilancio e sondaggi di mercato

17.08.2025 09:45 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Calciomercato | Ora cosa succederà a Chiesa? Tra sogni di rilancio e sondaggi di mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Anfield è esploso quando si è gonfiata la rete. Il gol al volo di Chiesa contro il Bournemouth è il segno di una rinascita che l'ex Juve aspettava e si meritava per il duro lavoro e la tanta pazienza. Scelto da Arne Slot per ricoprire il ruolo di falso nueve dopo la rimonta delle Cherries ai danni del Liverpool, il classe 1997 ha ripagato la fiducia del tecnico con una conclusione al volo da centro area che ha riportato in avanti i Reds (prima del 4-2 firmato Salah nel recupero).

COSA FARAI CHIESA? Un gol che è segnale di rinascita, possibilità di rilancio, ma anche occasione per mettersi in mostra agli occhi delle pretendenti. Il nome di Chiesa, d'altronde, è stato spesso accostato all'Italia - Lazio compresa -, ma senza che nessuna facessa mai passi concreti per riportarlo in patria. Chissà, allora, se una rete come questa possa cambiare il suo destino. Magari attirando le attenzioni di Slot, magari svegliano quella di squadre come l'Atalanta che qualche sondaggio di mercato lo avevano fatto, come riporta Il Messaggero, senza mai affondare. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.