Calciomercato | Suslov rivela: "Io alla Lazio? Con Baroni..."

Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il centrocampista dell'Hellas Verona Tomas Suslov si è raccontato tra passato, presente e futuro. In prticolare, il classe 2002 ha raccontato del suo rapporto di Baroni e di un suo possibile trasferimento alla Lazio in passato. Ecco di seguito le sue parole:
"Se Baroni ha provato a portarmi alla Lazio l'anno scorso? Non ho parlato personalmente con lui da quando ha lasciato Verona e probabilmente era molto coperto a centrocampo alla Lazio. Quello che però voglio dire è che mi sono sempre trovato bene con Baroni, mi ha subito aiutato, anche quando non parlavo bene l'italiano. Anzi, mi aiutava sempre, parlando lui in inglese per spiegarmi le questioni tecniche e tattiche della squadra. Ho passato un bel periodo con lui".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.