AURONZO GIORNO 4 - Lazio, il primo giorno di Kamenovic: subito in campo

13.07.2021 12:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
AURONZO GIORNO 4 - Lazio, il primo giorno di Kamenovic: subito in campo

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 - Lavoro supplementare per il serbo dell'Under21. Giri di campo e lavoro atletico supplementare per il difensore per recuperare i giorni persi. L'ex Čukarički ha svolto lo stesso identico lavoro fatto dai suoi compagni al primo allenamento in Veneto. Sarri lo vuole subito a disposizione per valutarlo in gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 11:15 - La società con una foto sui social ha dato il benvenuto a Dimitrije Kamenovic. Il giocatore è allo Zandegiacomo e ha posato per la prima foto al campo di allenamento. 

AGGIORNAMENTO 10.55 - Kamenovic è arrivato al campo e sta salutando i membri dello staff di Sarri. Al momento è rimasto a bordocampo ad osservare i difensori agli ordini dell'allenatore nel pieno della loro esercitazione

AURONZO - Kamenovic ha raggiunto nella notte il ritiro della Lazio. Attualmente si trova all'Hotel dove alloggia il club biancoceleste e in mattinata raggiungerà i compagni al campo. Risolte dunque quelle postille contrattuali che ne avevano impedito la partenza insieme al resto del gruppo.