Calciomercato Lazio, le uscite per arrivare a Yazici: il meglio della giornata

Tare sta cercando di piazzare Badelj, Wallace e Durmisi per dare l'assalto a Yazici del Trabzonspor. Tutti gli affari biancocelesti del giorno...
18.07.2019 20:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, le uscite per arrivare a Yazici: il meglio della giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio continua a faticare ad Auronzo di Cadore, ma il calciomercato non si ferma. Il club biancoceleste, dopo gli arrivi di Lazzari, Jony, Adekanye e Vavro, sta monitorando in giro alla ricerca di possibili tasselli per completare la rosa di Inzaghi. La vera novità è che Tare ha deciso di provare a prendere Yusuf Yazici del Trabzonspor a prescindere dalla cessione di Milinkovic Savic. Il diesse impazzisce per il turco e le voci di un accordo con il Lille hanno spinto il dirigente biancoceleste a provare il colpo a sorpresa. Non sarà semplice perché i francesi hanno già l'accordo per rilevare il calciatore per 17 milioni più bonus con l'aggiunta di una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, però, preferirebbe la Serie A alla Ligue 1 e questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Per farlo, però,  la Lazio deve piazzare Badelj, Durmisi e Wallace per racimolare tra 16 e i 20 milioni e andare quindi dal Trabzonspor con gli argomenti giusti. Il croato piace al Bordeux, il danese è diviso tra Besiktas e Marsiglia, mentre Wallace è vicino al Wolverhampton. Oltre a Szoboszlai, l'altra alternativa è Nadiem Amiri. Il calciatore dell'Hoffeneim costa circa 15 milioni ed è seguito da Leicester, Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen. 

LE ALTRE OPERAZIONI - Sono ufficiali le cessioni in prestito di Cristiano Lombardi e Sofian Kiyine alla Salernitana.  Alessandro Rossi, invece, potrebbe raggiungere Luca Germoni allo Juve Stabia. L'attaccante, che sta recuperando da un problema alla caviglia, potrebbe tuffarsi presto in una nuova avventura. Felipe Caicedo sembra destinato a rimanere alla Lazio. Inzaghi vorrebbe la permanenza dell'ex Espanyol, ma la punta piace al Boca Juniors. Non sarà semplice l'operazione perché il calciatore e la moglie Maria non sembrerebbero vogliosi di andare in Sud America. Andre Anderson vorrebbe restare e giocarsi le sue carte con l'aquila sul petto, mentre il Watford ha chiesto informazioni su Bastos.  Infine, procede la trattativa per Gustavo Cipriano del Santos sulla base del prestito con diritto di riscatto. 

LAZIO, ESCLUSIVA ANDRE ANDERSON: "IL MIO FUTURO"

LAZIO, TUTTI A PRANZO PAGA RADU 

CLICCA QUI PER LA HOMEPAGE