Campagna abbonamenti Lazio, continua la vendita libera: la quota raggiunta

23.07.2022 07:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Campagna abbonamenti Lazio, continua la vendita libera: la quota raggiunta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Prosegue la vendita libera della campagna abbonamenti, e lo fa in modo positivo. Dopo le 4000 tessere acquistate giovedì, ieri sono stati venduti un altro migliaio abbondante di abbonamenti. La quota raggiunta, riporta la rassegna stampa di Radiosei, è dunque di 16.400 tessere complessive.  La Lazio ha comunicato che la chiusura della vendita è stata anticipata all'8 agosto. E, in virtù della partnership con Binance, per la prima volta nella storia del calcio, potranno essere comprati i biglietti NFT. Si tratta di un modo rivoluzionario per accedere allo stadio, che non avverrà più tramite il classico biglietto cartaceo o tramite ricevuta, ma per mezzo dei "No Fungible Token", ticket digitali che non rischiano di esser soggetti a contraffazione o bagarinaggio. Un'altra novità per i tifosi biancocelesti, che avranno ancora tanti giorni disponibili per riservare il proprio posto all'Olimpico.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Elena Bravetti
autore
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.