Coppa d'Africa, altro indizio sulla partenza: ci pensa l'Everton

La Lazio attende la partenza dei propri giocatori per la Coppa d'Africa. Saranno convocati Dia e Dele-Bashiru, salvo sorprese rispetto a Belahyane con il Marocco.
04.12.2025 14:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Coppa d'Africa, altro indizio sulla partenza: ci pensa l'Everton

La Lazio attende la partenza dei propri giocatori per la Coppa d'Africa. Saranno convocati Dia e Dele-Bashiru, salvo sorprese rispetto a Belahyane con il Marocco. Con ogni probabilità lasceranno Formello il 15 dicembre: la Fifa avrebbe dato l'ok ai club per trattenere i calciatori fino a quella data. 

Un primo indizio era arrivato da Slot, allenatore del Liverpool, che prima del Sunderland aveva parlato della situazione di Salah con l'Egitto. Ora ne è arrivato un altro, sempre in Premier League. L'Everton infatti ha annunciato che Gueye e Ndiaye partiranno con il Senegal proprio il 15 dicembre.

Si tratta della stessa Nazionale di Dia. I due giocatori saranno a disposizione per la partita contro il Chelsea del 13 dicembre, proprio quando la Lazio affronterà il Parma al Tardini. 

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.