Feyenoord, Tempelaars: "Gimenez alla Lazio? La Serie A è superiore, ma..."

19.11.2023 07:10 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Feyenoord, Tempelaars: "Gimenez alla Lazio? La Serie A è superiore, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Quale futuro per Santiago Gimenez? L'attaccante messicano è già alla seconda stagione da protagonista con la maglia del Feyenoord e ha attirato su di sé l'attenzione di tanti top club europei tra cui Milan, Benfica, Chelsea e West Ham. In estate è stato accostato anche alla Lazio che poi ha virato su Castellanos

A meno di eventuali sorprese, Gimenez è destinato a lasciare l'Eredivisie al termine della stagione. La vetrina Champions League lo ha messo in mostra e il Feyenoord si prepara a monetizzare. Non si hanno certezze sulla sua prossima destinazione. Probabile che nei prossimi mesi possa scatenarsi un'asta. Anche la Lazio tornerà all'attacco? Anche di questo non si ha la certezza, ma quando si parla di mercato ogni porta va lasciata aperta. 

A fare chiarezza sul futuro del giocatore ci ha pensato il giornalista olandese di Voetbal International, Tim Tempelaars che, nel corso del podcast VI ZSM, ha detto: "La Lazio può essere una soluzione? Penso che la Serie A sia superiore all’Eredivisie, ma il Feyenoord ha dimostrato che può giocarsela alla pari con la Lazio. Lui gradirebbe la Champions, ma un'altra soluzione potrebbe essere andare in una competizione importante, come la Premier League, in una squadra che non gioca la Champions League. Ma ogni settimana ti confronti con squadre molto forti. Quindi sono vive le piste West Ham e Chelsea? Non lo so".

Pubblicato il 18/11