Lazio - Atalanta, le formazioni ufficiali: forfait Correa

30.09.2020 19:33 di Andrea Marchettini   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Atalanta, le formazioni ufficiali: forfait Correa

LAZIO - ATALANTA: Si recupera il big match della prima giornata, rinviato a causa della lunga stagione dei bergamaschi in Champions League. Lazio - Atalanta allo stadio Olimpico davanti a mille spettatori, per le misure restrittive anti-Covid. Ma soprattutto Lazio - Atalanta per una sfida che si preannuncia spettacolare: due delle squadre più interessanti della Serie A si sfidano, dopo aver vinto entrambe la prima partita di campionato. Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno dei nuovi arrivi: Muriqi (in isolamento in Turchia) e Fares e Hoedt (non ancora ufficializzati). Ma può contare su un Marusic in forma smagliante che viene confermato sulla fascia sinistra. A completare l'11 titolare si rivedono gli stessi interpreti della partita contro il Cagliari. Le uniche novità saranno in panchina, dove si rivedranno Lukaku e Bastos.

Serie A 2020/21 - Recupero 1ª giornata

Stadio Olimpico di Roma - Mercoledì 30 settembre 2020, ore 20.45

Formazioni ufficiali: 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile

A disp.: Reina, Alia, Armini, Bastos, D. Anderson, Kiyine, Lukaku, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Parolo, Adekanye

All.: Simone Inzaghi

Indisponibili: Proto, Vavro, Luiz Felipe, Lulic, Muriqi, Correa
Squalificati: -
Diffidati: -

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata

A disp.: Rossi, Carnesecchi, Sutalo, Mojica, Caldara, Romero, De Roon, Lammers, Muriel

All.: Giampiero Gasperini

Indisponibili: Gollini, Pessina, Miranchuk
Squalificati: -
Diffidati: -

Arbitro: 
Assistenti: 
Quarto uomo:
V.A.R.: 
A.V.A.R.: 

SPECIALE LAZIO - ATALANTA: Anche per questa stagione torna l'appuntamento con LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO e WEB TV, per seguire insieme la 1ª giornata di Serie A. Durante i 90 minuti dell'incontro Lazio-Atalanta sarà LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO a tenervi compagnia: a partire dalle ore 20.45 di mercoledì 30 settembre, i conduttori e il nostro direttore Alessandro Zappulla vi racconteranno la partita della Lazio. Al fischio finale, entra in scena LALAZIOSIAMONOI WEB TV: vi faremo ascoltare le parole dei protagonisti e commenteremo il risultato con i nostri esperti. Potrete seguire i contributi video cliccando sul nostro sito nei vari articoli multimediali oppure collegandovi al nostro canale DailyMotion (dailymotion.com/Lalaziosiamonoi). Inoltre, potrete seguire la trasmissione web radio e l'audio del post-partita della web tv anche grazie alla nostra applicazione per smartphone e tablet. Ovviamente potrete partecipare anche voi. Scriveteci sulle nostre pagine Facebook (Lalaziosiamonoi) e Twitter (@laziosiamonoi), attraverso l'hashtag #lalaziosiamonoi. Ci vediamo mercoledì 30 settembre allora: appuntamento alle ore 20.45 per LALAZIOSIAMONOI WEB RADIO, poi spazio alla WEB TV! Vi aspettiamo!!!

Pubblicato il 29/09/2020