Lazio, Gila su Sarri: "Ora è più sereno. Sono felice della sua fiducia"

Mario Gila ha parlato ai canali ufficiali della Lazio in vista della sfida contro il Torino. Tra i vari argomenti toccati, il difensore spagnolo si è soffermato anche su mister Sarri e sulle differenze rispetto alla sua gestione durante la prima parentesi del tecnico in biancoceelste.
"Mister Sarri che Gila ha ritrovato? Un Mario equilibrato, che controlla meglio i momenti della partita e lavora per essere un leader. Ora sono più maturo, due anni fa ero un cavallo pazzo. (ride, ndr). Sono felice della sua fiducia, lo rispetto molto. Il mister ora è più sereno e questo lo trasmette anche a noi".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.