Lazio | Maldini rivela: "Ho parlato con Sarri, ecco cosa ci siamo detti"

27.01.2026 18:55 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Maldini rivela: "Ho parlato con Sarri, ecco cosa ci siamo detti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un giorno speciale per Daniel Maldini, diventato un nuovo calciatore biancoceleste. Ufficiale il trasferimento dall'Atalanta alla Lazio: il classe '01, adesso, andrà a mettersi a disposizione di mister Sarri e dei compagni, con l'obiettivo di fare il proprio contributo per far uscire la squadra da un momento di forte difficoltà.

In particolare, nell'intervista a Lazio Style Channel, l'attaccante ha spiegato anche di aver parlato con l'allenatore. Una chiaccherata generale, durata pochi minuti, ma a cui faranno seguito diversi colloqui per entrare maggiormente nel merito. Ecco le parole del nuovo acquisto biancoeleste sull'argomento: 

"Sarri? Abbiamo parlato poco, dieci minuti. Abbiamo fatto una chiacchierata generale, poi vedremo nei prossimi giorni dove giocherò e cosa farò. Adesso la Lazio arriva da un momento difficile, ma ci sono delle ottime basi per costruire qualcosa di importante".

Elena Bravetti
autore
Elena Bravetti
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.