Lazio - Napoli, Zaccagni: "Carichi per stasera. Io cresciuto molto..."

03.09.2022 20:20 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Napoli, Zaccagni: "Carichi per stasera. Io cresciuto molto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca pochissimo al fischi d'inizio di Lazio - Napoli. Nel pre partita Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio per dire la sua a circa un'ora dal big match: “Abbiamo il desiderio di giocare una grande partita. A Genova purtroppo abbiamo lasciato due punti, ma siamo carichi per questa sera. Andare in gol fa sempre piacere, ma prima bisogna pensare alla squadra e a vincere le partite. I gol arriveranno. Sono contento del percorso che ho fatto, sono cresciuto e maturato molto. Sono felice di essere qui”.

L'ex Hellas è poi intervenuto anche ai microfoni di Dazn: "Deve ancora arrivare il gol ma sono sicuro che arriverà presto. Continuiamo a lavorare, ci sono tante partite da giocare, faremo bene sicuramente".

Mattia Zaccagni ha parlato anche ai microfoni di Sky: "Dovremo dare continuità, sarà una partita difficile. Il Napoli tè ra le più farti del campionato, ce la metteremo tutta. Loro punti di forza? Hanno grande qualità, tante scelte soprattutto nel reparto offensivo. Cercheremo di fare la nostra partita. Lazio più matura? Ci sentiamo più maturi rispetto agli inizi dell’anno scorso, il mister ci ha trasmesso buone cose. Le stiamo riportando in campo”.