Lazio - Rennes, Tare: "Ai nuovi acquisti serve tempo. Loro squadra tosta"

Nel prepartita di Lazio - Rennes, il ds dei biancocelesti Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
03.10.2019 20:55 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Lazio - Rennes, Tare: "Ai nuovi acquisti serve tempo. Loro squadra tosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Una partita fondamentale. Non potrebbe essere altrimenti dopo il brusco 0 con cui la Lazio è uscita da Cluj nella prima giornata del suo girone di Europa League. Quest'oggi la squadra di Inzaghi riparte dall'Olimpico, di fronte avrà il Rennes. Il ds Tare ha fatto il punto sul momento dei biancocelesti a Sky Sport, ecco le sue parole: "La partita di Cluj non è stata snobbata, affrontavamo una squadra che veniva dai preliminari di Champions League. Per giocare 3 competizioni serve una rosa lunga, noi ce l'abbiamo. I nuovi hanno bisogno di tempo per inserirsi, siamo solo al primo mese di campionato. Simone (Inzaghi ndr) in conferenza ha detto che la partita di questa sera è fondamentale perché giochiamo contro il Rennes, la squadra più competitiva del girone, fisica, con caratteristiche che possono fare male a chiunque. Lo sa bene anche il PSG. Con una vittoria stasera possiamo dire la nostra nel girone. Abbiamo analizzato tanti giocatori del Rennes. È un gruppo giovane, con una sua identità. Poi cambiano spesso modulo, stasera giocano col 3-5-2. Hanno entusiasmo e può essere pericoloso".

LE ROTAZIONI: "Immobile e Luis Alberto non sono andati a Cluj perché avevano dei piccoli problemi fisici. Gli abbiamo evitato il viaggio, era meglio gestirli per non portarsi dietro un problema di lungo termine. La differenza tra l'Europa League e il campionato è che in campo internazionale possono andare solo 7 giocatori in panchina, e questo ci fa mettere fuori rosa almeno 3 calciatori di alta fascia, ci serve per dare la possibilità a tutti di giocare".

LAZIO - RENNES, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO - RENNES, LA CARICA DI BASTOS

TORNA ALLA HOMEPAGE