Lazio, Sarri farà turnover contro il Milan? Parla Gregucci

Le parole dell'ex biancoceleste Angelo Gregucci in merito a come mister Sarri gestirà il doppio confronto contro il Milan di Allegri
28.11.2025 18:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri farà turnover contro il Milan? Parla Gregucci

Nel consueto appuntamento ai microfoni di Radiosei Angelo Gregucci ha analizzato il momento della Lazio in vista della sfida contro il Milan. In particolare l'ex biancoceleste si è soffermato anche sulle scelte di Sarri.

"Chiaro che Sarri domani contro il Milan sceglierà la migliore formazione possibile. Ci può essere un dubbio dalla parte di Saelemaekers che è un giocatore pericoloso. Sarri va sul meglio che c’è, nessun ragiomamento di rotazioni nell’ottica della Coppa Italia. Penso che anche giovedì farà giocare i migliori, la Lazio non ha la possibilità, tipo Bologna, di muovere la rosa in modo profondo".

"Questo doppio confronto con il Milan ricorda un po’ quello con il Napoli, ma le condizioni della rosa sono diverse. Siamo abbastanza corti. Vedo un Pellegrini in crescita, soprattutto dal punto di vista dei comportamenti. Nuno Tavares è passato da oggetto di mercato all’essere disponibile per gli avvicendamenti. In quella zona di campo, è così che si motiva l’esclusione dalla lista di Hysaj, numericamente ci siamo".

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Jessica Reatini
autore
Jessica Reatini
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide