Dele-Bashiru rientra in lista? La scelta 'paradossale' della Lazio
Dia e Dele-Bashiru sono stati convocati da Senegal e Nigeria per la Coppa d'Africa e dovranno ritrovarsi nel continente il 1 dicembre, ma la Lazio vorrebbe poterli utilizzare anche per la sfida contro il Milan del 4 dicembre e ha chiesto di poterne posticipare la partenza.
Dele sarà gestito in modo particolare: essendo fuori dalla lista della Serie A potrebbe essere utilizzato solo in Coppa Italia, ma, dopo alcuni ripensamenti la scorsa settimana, la Lazio ha deciso di procedere con lo switch con Rovella. Questo è quanto riporta il Corriere dello Sport, che spiega che il club ha deciso di procedere con il cambio nonostante sia l'ultimo fino a gennaio.
Dele-Bashiru, che aspetta da settimane, verrà finalmente accontentato. Una scelta quasi paradossale, perché — una volta inserito in lista — potrà giocare solo una partita di campionato prima di volare in Nigeria per la Coppa d’Africa. A gennaio, invece, i cambi saranno nuovamente liberi.
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
