Lazio - Torino, scelto l'arbitro del match: i precedenti

La gara in programma domani 2 marzo alle 18:30 allo stadio Olimpico tra Lazio e Torino sarà diretta dall'arbitro Piccinini
01.03.2021 12:15 di Jessica Reatini Twitter:    Vedi letture
Lazio - Torino, scelto l'arbitro del match: i precedenti

La Lazio scenderà in campo nella giornata di domani nel match contro il Torino in programma alle 18:30 allo stadio Olimpico. Il match sarà diretto dal signor Marco Piccinini (sez. di Forlì).

Assistenti: Preti – Lo Cicero

IV uomo: Prontera

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: Valeriani

I PRECEDENTI - Tra la Prima Squadra della Capitale ed il direttore di gara romagnolo sarà il secondo incrocio in assoluto in Serie A TIM, dopo il 2-1 della partita interna contro il Cagliari dello scorso luglio. In passato, Piccinini ha però arbitrato due gare della Lazio Primavera: entrambe risalgono al 2014. La prima è datata 9 marzo 2014: in tale occasione la Lazio superò la compagine della Roma nel derby valido per il campionato Primavera 1 TIM. Infine, il 7 giugno 2014, il direttore di gara Piccinini ha arbitrato la partita in cui la formazione biancoceleste perse ai tempi supplementari contro il Torino nella semifinale delle Final Eight. In entrambe le partite, Simone Inzaghi era alla guida tecnica della squadra laziale.

Trentalange: "Il rigore per il Milan contro la Roma? Ecco perché è stato giusto darlo..."

Torino decimato dal Covid: ecco i giocatori disponibili per la Lazio

TORNA ALLA HOME PAGE