Lazio Women, Berarducci: "Vogliamo dimostrare il nostro valore"

Martina Berarducci, giocatrice della Lazio Women, ha raccontato alla radio ufficiale biancoceleste, come stata preparata la gara di Coppa Italia
25.09.2020 21:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Lazio Women, Berarducci: "Vogliamo dimostrare il nostro valore"

La Lazio Women ha iniziato la nuova stagione con una vittoria e un pareggio, ma la squadra di Seleman è già pronta a tornare in campo in Coppa Italia per rialzare la testa. Domenica affronterà il neopromosso Brescia. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Martina Berarducci ha raccontato la preparazione della gara: "Siamo ambiziose e stiamo preparando al meglio la partita. Il Brescia è una neopromossa e quindi siamo curiose di affrontarle per la prima volta. Con il Cittadella abbiamo avuto una piccola battuta d'arresto, ma sicuramente una possibile vittoria in Coppa Italia ci potrebbe aiutare a rialzarci in campionato. In settimana ci siamo confrontate anche con il mister e ci siamo caricate molto: siamo la Lazio e lo vogliamo dimostrare".

IL GRUPPO - "Le nuove arrivate possono aiutare molto. Questo gruppo è fantastico, io sono arrivata a metà dell'anno scorso e già mi sento parte di una famiglia. Se una ragazza sta giù, altre 20 ti tirano su. L'esperienza di altre ragazze, soprattutto per noi più piccole, è fondamentale. Guardo molto Adriana Martin, la prendo come esempio. Salire in prima squadra è un bel traguardo, ma voglio sempre migliorarmi. Domani alle 13 partiremo per Brescia".