LIVE - Calciomercato Lazio: non solo Gomez, rispuntano Vazquez e Perez. Stretta finale per Wesley

19.07.2018 16:55 di Antoniomaria Pietoso Twitter:   articolo letto 34543 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio: non solo Gomez, rispuntano Vazquez e Perez. Stretta finale per Wesley

AGGIORNAMENTO ORE 16:55 - Dall'Inghilterra arrivano voci di un interessamento dell'Arsenal per M'Baye Niang, con i Gunners che avrebbero già avviato i contatti col Torino per portare l'esterno granata a Londra. Che sia un indizio della cessione sempre più vicina di Lucas Perez?

Manca un mese preciso alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e in casa Lazio c'è fermento e tante operazioni ancora sono ancora nel vivo. La prima è la ricerca del sostituto di Felipe Anderson. Il brasiliano è volato in Premier League indossando la maglia del West Ham e i biancocelesti sono a caccia di un rinforzo. La prima scelta è Alejandro Papu Gomez. L'Atalanta non vuole fare sconti e chiede dai 15 ai 20 milioni tra parte fissa e bonus per far partire l'argentino. Una cifra troppo alta per la società capitolina che dopo Acerbi non vuole spendere troppo per un altro over 30. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, ci sono anche delle alternative e si tratta di due giocatori già accostati alle aquile: Franco Vazquez del Siviglia e Lucas Perez dell'Arsenal. Il primo, che vanta un trascorso in Serie A con il Palermo, si potrebbe liberare per una cifra inferiore ai dieci milioni e piace sia a Inzaghi che alla dirigenza biancoceleste. Il secondo è tornato in Premier dopo l'esperienza al Deportivo La Coruna ed è un vecchio pallino di Tare. Anche l'estate scorsa era stato vicinissimo a sbarcare all'ombra del Colosseo, ma poi a spuntarla era stato Nani. Entrambi costano meno di Gomez e Perez è grande amico di Luis Alberto fin dai tempi in cui i due trascinavano proprio il Deportivo. Sullo sfondo resta il brasiliano Bernard, svincolatosi dallo Shakhtar, che aspetta ancora una chiamata dalla Premier League e che potrebbe essere una soluzione low cost. 

CAPITOLO WESLEY - Sembra una telenovela infinita quella del giovane attaccante  che ancora non è ufficialmente un giocatore della Lazio. L'accordo c'è da oltre un mese, il classe 1996 ha scelto la società biancoceleste e ricoprirà il ruolo di vice Immobile. Fisicamente prestante (è alto 191 centrimetri), è tra i prospetti più interessanti del calcio brasiliano. La fumata bianca dovrebbe arrivare con il Bruges sulla base dei 12 milioni di euro ed entro la settimana il giocatore potrebbe raggiungere i compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. In attesa di capire il destino di Caicedo, il giovane centravanti inizierà a sudare sotto gli ordini di Simone Inzaghi ed è pronto a calarsi nella nuova avventura.