Palmaroli "Osho": "Sensazioni negative, spero che Baroni non s'accontenti"

21.06.2024 11:15 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Palmaroli "Osho": "Sensazioni negative, spero che Baroni non s'accontenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio di Baroni è in fase di costruzione, ma le sensazioni dei tifosi sono tutt'altro che positive. lncluse quelle di Federico Palmaroli. Il papà de “Le Frasi di Osho” non ci gira intorno: ad oggi il clima è pesante, e all’orizzonte il cielo non è terso. “Baroni è sicuramente un buon allenatore, ma la Lazio ha ambizioni alte e non da salvezza. Spero solo che non accetti ciò che passa il convento”, afferma Federico Palmaroli a Tag24.

"Poca gente allo stadio? Non credo, perché alla fine la gente ci va lo stesso. È ovvio che se la squadra va bene la gente riempie gli spalti, ma tutto dipenderà da come la squadra approccerà durante l’anno. Ad oggi le motivazioni il tifoso fa difficoltà a trovarle, così come le aspettative all’orizzonte, e per questo non sono molto ottimista".

"Greenwood? Siamo abituati a nomi di questo tipo che poi all’ultimo saltavano. Finche non lo vedo scendere in campo con la maglia della Lazio non credo a nulla. L’altro anno il mercato non è stato nemmeno brutto, nonostante alcuni non abbiano reso come ci si potesse aspettare; ma la cosa che non perdono proprio è che durante il mercato di gennaio, quando eravamo ancora in Champions, non sia stato comprato un altro attaccante per affrontare il Bayern Monaco. C’era tempo per rimediare ma non è stato fatto, anche in modo arrogante".

TORNA ALLA HOMEPAGE