Superlega, Ceferin contro Perez: "E' in difficoltà ma tratta Mbappè"

10.09.2021 16:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Superlega, Ceferin contro Perez: "E' in difficoltà ma tratta Mbappè"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra il numero uno della Uefa e Juventus, Barcellona e Real Madrid è ormai guerra aperta e ogni qual volta si presenta l'occasione Ceferin non risparmia frecciatine importanti in direzione dei tre club. "Non mi spiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League. Hanno dirigenti semplicemente incompetenti. Sono persone che hanno tentato di uccidere il calcio", queste le sue ultime dichiarazioni in merito rilasciate a Der Spiegel.

ATTACCO A FLORENTINO PEREZ - Il presidente della UEFA si è poi concentrato sul comportamento contraddittorio di Florentino Perez: "Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con la Superlega, poi cerca di acquistare Kylian Mbappé per 180 milioni”.

MONDIALE OGNI DUE ANNI - Ceferin è poi tornato a discutere dell'idea di giocare il Mondiale ogni due anni: "Semplicemente possiamo decidere di non partecipare. Per quanto mi riguarda potranno andarci i sudamericani. A me non è stato comunicato nulla, non c’è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro. L’ho solo letto sui media”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Guerini, saccheggiata la tomba: la mamma lancia un appello

Guerini, la rabbia di mamma Michela: "Indegni, come vi siete permessi!" - FOTO