FORMELLO - Lazio, Vecino ancora gestito: Sarri prepara la sfida al Verona

FORMELLO - Vecino ancora a parte. Altro giorno (doppia seduta) di gestione e lavoro differenziato, come successo per tutta la scorsa settimana. Filtra ottimismo per le sue condizioni dopo gli esami svolti ieri, ma anche tanta cautela per evitare problemi fisici più importanti. Nei prossimi allenamenti (domani e venerdì pomeriggio, sabato rifinitura), se si rivedrà in gruppo, si capirà se potrà essere a disposizione per il Verona.
Sicuramente domenica non ci saranno Patric, Isaksen (torneranno dopo la sosta), Gigot (in uscita) e Romagnoli (squalificato). Gli ultimi giorni prima dell'esordio all'Olimpico serviranno a Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Uno dei ballottaggi riguarda la difesa davanti a Provedel tra i pali, in vantaggio su Mandas. A destra Marusic insidia Lazzari per completare il reparto con Gila, Provstgaard e Nuno Tavares.
A centrocampo invece si rivedrà Rovella, partito dalla panchina a Como solo per la breve fuga a Roma per la nascita della figlia Venere. Ai suoi lati spazio ancora a Guendouzi e Dele-Bashiru, con Belahyane (in crescita di condizione) pronto a subentrare a gara in corso. Non sono attesi grandi cambi nemmeno in attacco, con Cancellieri, Castellanos e Zaccagni di nuovo in pole per giocare dal primo minuto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.