Calciomercato Lazio | Scambio con l'Atalanta: c'entra Dele-Bashiru

24.12.2025 13:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Scambio con l'Atalanta: c'entra Dele-Bashiru

RASSEGNA STAMPA - Il mercato sbloccato lascia lavorare la Lazio senza vincoli. Evitata la sanzione a gennaio, la Commissione ha dato il via libera per operare senza per forza fare cessioni. Lotito e Fabiani, quindi, ora studiano le soluzioni migliori per accontentare Sarri. 

La priorità è il centrocampista. Di nomi ne sono usciti diversi, soprattutto dell'Atalanta. È lì che il diesse biancoceleste sta sondando il terreno per quanto riguarda il profilo di Brescianini. Con Palladino gioca pochissimo, così come con Juric prima. A gennaio può cambiare squadra e alla Lazio ci andrebbe volentieri. 

Come riportato da La Repubblica, Fabiani avrebbe già avuto dei contatti positivi con i suoi agenti. Con la Dea sarebbe in piedi uno scambio con Dele-Bashiru (ora in Coppa d'Africa con la Nigeria), che piace molto al diesse nerazzurro D'Amico. Nelle prossime settimane si lavorerà su questa possibilità. 

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.