Cordova: "Cani e porci nella Hall of Fame della Roma. Io alla Lazio? Fu colpa..."

28.08.2025 10:00 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cordova: "Cani e porci nella Hall of Fame della Roma. Io alla Lazio? Fu colpa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Francesco Cordova ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha espresso anche la propria delusione per non esser stato inserito nella coreografia, preparata dalla Curva Sud in occasione del derby del 2015, con i volti dei capitani storici. "Ci sono rimasto malissimo. È stata anche una gravissima colpa della Roma, che non mi ha mai difeso", le sue parole.

Poi, ha proseguito spiegando anche di non esser presente neanche nella Hall of Fame dei giallorossi: "Ci stanno cani e porci". Interrogato sul motivo dell'assenza, l'ex giallorosso non ha avuto dubbi nella ripresa: "Per il passaggio alla Lazio. Ma fu il presidente Alzalone a mettermi alle corde 'O vai là o smetti di giocare'. Istintivamente accettai".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.