Juve, Yildiz come un ex Lazio. Serena: "Quando lo vedo penso subito a..."

28.08.2025 13:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Juve, Yildiz come un ex Lazio. Serena: "Quando lo vedo penso subito a..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Il talento di Kenan Yildiz è destinato a sbocciare definitivamente in questa stagione. Per molti, già è successo. Aldo Serena ne decanta le gesta in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoSport. Di paragoni se ne sono sentiti molti, ma secondo Serena il giovane turca somiglia molto a Michael Laudrup, campione danese che ha vestito le maglie di Juventus, Lazio e Barcellona tra le altre.

Ecco di seguito le sue parole: "Quando lo vedo giocare penso subito a Laudrup. Nel modo in cui si incurva, nella frenata palla al piede e nella ripartenza. Ma Laudrup, che era un giocatore sublime, si beava nel dribbling. Fin troppo, esasperando certe giocate che poi non lo facevano essere efficace sotto porta. Yildiz, invece, vuole tirare di più. Cerca di concretizzare il frutto della sua tecnica, ha una cattiveria diversa".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.